Telo antigrandine Walser per auto
Telo antigrandine walser per auto
Protegge dai chicchi di grandine fino a 11 mm di diametro
Spessore di uno strato: schiuma espansa da 4 mm
La protezione di base contro la grandine per il tuo veicolo
Caratteristiche: idrofugo, Protezione antigrandine verticale fino a 70Â km/h, volume circa 700Â mm3.
Colore: argento-nero
Materiale: EVA Poliestere PolipropileneÂ
Rivestimento: 4mm
Tipo di montaggio: Chiusura a scattoÂ
Volume di consegna: 1 telo antigrandine, 3 cinghie elastiche Â
Dimensioni dell'articolo
S: 400x162x117cm
M: 452x162x117cmÂ
L: 475x162x117cmÂ
XL: 525x175x120cmÂ
XXL: 575x203x120cmÂ
Parcheggia la tua auto in sicurezza
Grosse nuvole minacciose si avvicinano e la tua auto è fuori nel parcheggio privato perché non hai un garage. Inizia a grandinare forte e tutti sperano che non succeda nulla alla propria auto. Ma tu sei tranquillo perché la tua auto è al sicuro e completamente protetta dalla grandine grazie al telo antigrandine.
Completa imbottitura per un'ottima protezione contro la grandine
Il telo antigrandine AUTO è imbottito con uno strato di schiuma di neoprene da 4 mm di spessore in grado di assorbire ottimamente l'impatto dei chicchi di grandine proteggendo il cofano, il tetto e il bagagliaio. Il prodotto è idrorepellente e all'interno ha un delicato pile che protegge la vernice dell'auto. Sulla parte esterna sono applicati 4 elementi catarifrangenti, mentre le fasce in arancione accesso aumentano ulteriormente la visibilità dell'auto. Inoltre, sono presenti 2 aperture di ventilazione per garantire un buon passaggio dell'aria.
Montaggio semplice
Il telo è realizzato in cinque diverse dimensioni ed è relativamente facile da applicare grazie alle cuciture elastiche. Fissare il telo antigrandine AUTO sotto l'auto con la freccia cucita in avanti servendosi delle apposite fibbie a scatto. Montare il telo antigrandine AUTO solo su veicoli parcheggiati in aree di traffico non pubbliche e rimuoverlo subito una volta cessato il maltempo. Si prega di notare che sotto il telone si possono formare condensa e umidità se piove molto a lungo e c'è molta umidità nell'aria e nel terreno. Può formarsi la condensa sotto il telone anche in caso di sbalzi di temperatura molto ampi. Questo accade indipendentemente dal fatto che il telone sia impermeabile o meno. È quindi ancora più importante togliere regolarmente il telone dall'auto, arieggiarlo e farlo asciugare.
Riferimenti Specifici
ean13 | 8010634309839 |
---|